INEI

Gli ultimi comunicati

Tre nuovi soci per l'Istituto Nazionale Espresso Italiano, continua l'integrazione di filiera

Krifi Caffè, Bianchi Vending Group e Zoppas Industries entrano nell'associazione che tutela l'espresso e il cappuccino. Negli ultimi sei mesi si sono associate all'Istituto Nazionale Espresso Italiano sette nuove aziende

Con l'ingresso di Krifi Caffè, Bianchi Vending Group e Zoppas sono ora 35 i membri dell'Istituto Nazionale Espresso Italiano, l'unica associazione di categoria al mondo che tutela l'espresso e il cappuccino tramite una certificazione sensoriale.

"Ben sette aziende del settore sono entrate nella nostra associazione negli ultimi sei mesi. E' un tasso di crescita che ci conferma che stiamo lavorando nella direazione giusta" - ha dichiarato Marco Paladini, presidente dell'Istituto Nazionale Espresso Italiano - "La strategia di una maggiore integrazione a monte e a valle nel mondo dell'espresso è vincente: tutelare prodotti delicati come espresso e cappuccino richiede l'impegno dell'intera filiera. L'ingresso della divisione ricerca & sviluppo di Zoppas, che produce componenti per macchine espresso, è un ulteriore riconoscimento della validità del lavoro scientifico che portiamo avanti da quasi dieci anni".